Home page


Provvedimenti per garantire il completamento degli studi degli studenti di vecchio ordinamento (delibera del consiglio di Facoltà del 5 marzo 2009)


Gli studenti di vecchio ordinamento possono presentarsi per sostenere i relativi esami di cui sono in debito presso qualunque Commissione presieduta da un docente incardinato nel settore di appartenenza dell’insegnamento per il quale devono sostenere esami.

 

Gli esami saranno registrati su un unico registro cartaceo per ciascun insegnamento mentre la Commissione sarà costituita con la presidenza del decano del settore e da tutti i docenti afferenti alle commissioni d’esame degli insegnamenti dello stesso settore, di nuovo ordinamento. Ai sensi del vigente RDA gli esami potranno essere validamente sostenuti con la partecipazione di almeno due membri della Commissione.

 

Gli studenti potranno prendere visione delle date di esame di ciascuna Commissione consultando la bacheca on line dei vari Corsi di Laurea

 

Nel caso in cui dovesse essere presente in Facoltà un solo docente del settore il Preside è autorizzato a nominare Commissioni alternative disponibili per gli studenti.

 

Catania 19 marzo 2009

 

 

Elenco degli insegnamenti e docenti di riferimento