UNIVERSITA’  DEGLI   STUDI   DI   CATANIA

 

Verbale n. …5……….                                                                                  Pag. n. …1….

 

            Consiglio della Facoltà di  ………SCIENZE POLITICHE………………………

 

Adunanza del  ...07/02/07.…………………

 

 

 

 

Proff. Ordinari e Straordinari

Presenti

Assenti

giustificati

Assenti

1.

ALEO Salvatore

 

X

 

2.

ASTUTO Giuseppe

 

X

 

3.

ATTINA’ Fulvio

X

 

 

4.

BARONE Giuseppe (dir.)

 

X

 

5.

BARONE Giuseppe

X

 

 

6.

BIONDI Francesca

X

 

 

7.

CRESTI Federico

X

 

 

8.

CUTURI Vittoria

X

 

 

9.

D’AGATA Antonio

 

X

 

10.

D’AMICO Renato

 

 

X

11.

DI BELLA Salvo

X

 

 

12.

FERLITO Sergio

X

 

 

13.

GENNARO Giovanni

 

X

 

14.

LA ROCCA Delia

X

 

 

15.

LICCIARDELLO Sebastiano

 

X

 

16.

LIGRESTI Domenico

X

 

 

17.

LO GIUDICE Giuseppe

X

 

 

18.

LONGO Francesca

X

 

 

19.

MANGIAMELI Rosario

X

 

 

20.

MARINO Ignazio

 

 

X

21.

MARLETTA Lucia

X

 

 

22.

MAUGERI Maria Rosaria

X

 

 

23.

PENNISI Carlo

X

 

 

24.

PERROTTA Rosa Alba

X

 

 

25.

PRIULLA Grazia

X

 

 

26.

ROSSITTO Elio

 

 

X

27.

SANTANGELO Grazia

 

X

 

28.

SCHIAVONE Giuseppe (f.r.)

 

X

 

29.

SCIACCA Fabrizio

X

 

 

30.

SCIUTI RUSSI Vittorio

X

 

 

31.

VECCHIO Giuseppe

X

 

 

 

Alle ore 18,30 il Preside, prof. Giuseppe Vecchio, ritenuto che l’adunanza è validamente convocata e costituita, dichiara aperta la seduta chiamando alle funzioni di segretario il prof. Carlo Pennisi.

 

Delibera n. 47

Sull’unico argomento all’ordine del giorno: Relazione per l’ordinariato (Proff. G.Astuto- R.D’Amico – S.Licciardello – m.r.maugeri)

il Segretario                                                                                                                                               Il Preside

 

Segue verbale n. ……5…..               del …07/02/2007…                           Pag. n. …2………

 

1.         Il Preside informa che il prof. Giuseppe Astuto, in data 31.12.06, ha compiuto il triennio di straordinariato come professore di prima fascia e si deve pertanto procedere alla formulazione della relazione sull’operosità scientifica e didattica dello stesso ed alla formulazione del relativo giudizio, al fine dell’inquadramento nel ruolo dei professori ordinari.

            Dà lettura della relazione che si allega al presente verbale e rileva che il contributo dato alla vita della Facoltà è stato altamente impegnato e costruttivo in tutto il triennio e oltre. Esprime, pertanto, il suo straordinario apprezzamento per il contributo scientifico e didattico dato dal prof. Giuseppe Astuto.

            Il Consiglio di Facoltà approva, all’unanimità di voti, ritenendo di ottimo livello i risultati ottenuti nell’ambito delle attività didattiche ed organizzative svolte nel corso del periodo di straordinariato e sulla base dei risultati scientifici conseguiti, formula un giudizio di piena e matura operosità scientifica e didattica nei confronti del prof. Giuseppe Astuto, da utilizzarsi ai fini della procedura di inquadramento come professore ordinario.

           

2.         Il Preside informa che il prof. Renato D’Amico, in data 31.12.06, ha compiuto il triennio di straordinariato come professore di prima fascia e si deve pertanto procedere alla formulazione della relazione sull’operosità scientifica e didattica dello stesso ed alla formulazione del relativo giudizio, al fine dell’inquadramento nel ruolo dei professori ordinari.

            Dà lettura della relazione che si allega al presente verbale e rileva che il contributo dato alla vita della Facoltà è stato altamente impegnato e costruttivo in tutto il triennio e oltre. Esprime, pertanto, il suo straordinario apprezzamento per il contributo scientifico e didattico dato dal prof. Renato D’Amico.

Il Consiglio di Facoltà approva, all’unanimità di voti, ritenendo di ottimo livello i risultati ottenuti nell’ambito delle attività didattiche ed organizzative svolte nel corso del periodo di straordinariato e sulla base dei risultati scientifici conseguiti, formula un giudizio di piena e matura operosità scientifica e didattica nei confronti del prof. Renato D’Amico, da utilizzarsi ai fini della procedura di inquadramento come professore ordinario.

 

3.         Il Preside informa che il prof. Sebastiano Licciardello, in data 31.12.06, ha compiuto il triennio di straordinariato come professore di prima fascia e si deve pertanto procedere alla formulazione della relazione sull’operosità scientifica e didattica dello stesso ed alla formulazione del relativo giudizio, al fine dell’inquadramento nel ruolo dei professori ordinari.

            Dà lettura della relazione che si allega al presente verbale e rileva che il contributo dato alla vita della Facoltà è stato altamente impegnato e costruttivo in tutto il triennio e oltre. Esprime, pertanto, il suo straordinario apprezzamento per il contributo scientifico e didattico dato dal prof. Sebastiano Licciardello.

Il Consiglio di Facoltà approva, all’unanimità di voti, ritenendo di ottimo livello i risultati ottenuti nell’ambito delle attività didattiche ed organizzative svolte nel corso del periodo di straordinariato e sulla base dei risultati scientifici conseguiti, formula un giudizio di piena e matura operosità scientifica e didattica nei confronti del prof. Sebastiano Licciardello, da utilizzarsi ai fini della procedura di inquadramento come professore ordinario.

 

 

il Segretario                                                                                                                                               Il Preside

 

Segue verbale n. ……5…..               del …07/02/2007…                           Pag. n. …3………

 

4.         Il Preside informa che la prof.ssa Maria Rosaria Maugeri, in data 31.12.06, ha compiuto il triennio di straordinariato come professore di prima fascia e si deve pertanto procedere alla formulazione della relazione sull’operosità scientifica e didattica dello stesso ed alla formulazione del relativo giudizio, al fine dell’inquadramento nel ruolo dei professori ordinari.

            Dà lettura della relazione che si allega al presente verbale e rileva che il contributo dato alla vita della Facoltà è stato altamente impegnato e costruttivo in tutto il triennio e oltre. Esprime, pertanto, il suo straordinario apprezzamento per il contributo scientifico e didattico dato dalla prof.ssa Maria Rosaria Maugeri

Il Consiglio di Facoltà approva, all’unanimità di voti, ritenendo di ottimo livello i risultati ottenuti nell’ambito delle attività didattiche ed organizzative svolte nel corso del periodo di straordinariato e sulla base dei risultati scientifici conseguiti, formula un giudizio di piena e matura operosità scientifica e didattica nei confronti della prof.ssa Maria Rosaria Maugeri, da utilizzarsi ai fini della procedura di inquadramento come professore ordinario.

Si dà atto che la prof.ssa Maria Rosaria Maugeri non ha partecipato alla superiore deliberazione allontanandosi dalla sala delle adunanze.

 

 

 

La seduta è tolta alle ore 18,50.

Letto, confermato e sottoscritto.

 

                Il Segretario                                                                                    Il Preside

         (prof.Carlo Pennisi)                                                                      (prof. Giuseppe Vecchio)